Dopo due anni di pandemia, lo scenario che si sta delineando porta alla ribalta nuovi valori e sensibilità che richiedono cambiamenti importanti alle aziende per rimanere competitive.
Dopo due anni di pandemia, lo
scenario che si sta delineando porta alla ribalta nuovi valori e sensibilità che richiedono cambiamenti importanti alle aziende per rimanere competitive. Cambiamenti non solo operativi ma anche strategici, basati su una nuova cultura del lavoro. Nulla di cui spaventarsi, ma da abbracciare come nuova opportunità in cui gli strumenti di welfare aziendale assumono un ruolo fondamentale.
Welfare aziendale: una leva per la competitività delle aziende
Crescente attenzione al proprio benessere da parte dei lavoratori e mancanza di candidati per le posizioni aperte nelle imprese: ecco come il welfare aiuta le aziende ad affrontare le nuove sfide.
Cos’è il Regolamento Smart Working? Risponde l’esperto
Chiariamo cos’è il regolamento smart working e perché serve a tutelare le aziende. Ce ne parla l’avv. Maela Coccato, Data Protection Officer, consulente privacy e consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Venezia.
VOUCHER: il nuovo servizio della nostra Piattaforma Welfare per il tempo libero
Grazie a questo nuovo servizio, i lavoratori potranno utilizzare il proprio credito di welfare aziendale nelle loro strutture preferite, per le attività del tempo libero e culturali.